L’Etna Mareneve Escursioni nasce dall’enorme passione per la nostra terra e dall’esperienza maturata negli anni dalla collaborazione con altre aziende nel settore turistico.
Qui si offrono tariffe in convenzione.
“Imprimere momenti suggestivi in mezzo alla natura e per mezzo di questa renderli indimenticabili” questa la nostra mission.
Professionalità ed esperienza al servizio di chi vuole esplorare la natura nel pieno rispetto in una visione di eco-turismo, responsabile e sostenibile.
Considerato motivo di orgoglio e importante eredità da noi siciliani nel 2013 l’UNESCO ha dichiarato l’Etna patrimonio mondiale dell’umanità definendolo come uno dei vulcani “più emblematici e attivi del mondo”.
L’Etna o “Mongibello” (a Muntagna) è infatti il vulcano più alto (3350m s.l.m.), più vasto (1300 km2) e più attivo d’Europa e di tutta l’area mediterranea. Ancora oggi è tra i vulcani più attivi del mondo grazie alle sue frequenti eruzioni alle quali assistiamo e che lasciano come testimonianza coni eruttivi e colate laviche, modificando incessantemente il paesaggio nel corso del tempo.
Le escursioni sono fornite su incarico della MAGMA TRAVEL.
Il noleggio con conducente potrà essere richiesto direttamente alla ditta Etna Mareneve.